X Fabio Ciolli: xchè fai Weng chun?

« Older   Newer »
  Share  
Balance76
view post Posted on 8/8/2008, 16:35




Avevo voglia di fare questa domanda a Fabio in privato, poi ho pensato che le risposte che Fabio darà forse potranno interessare anche altre persone....

Dunque, come da oggetto, mi chiedo perchè, Fabio, fai weng chun?
Voglio dire, osservando il fatto che conosci le tecniche, conosci le strategie, hai un metodo per allenarti e per preparare il tuo fisico ad un match, i tuoi sparring non sanno manco cosa sia il weng....beh, mi chiedo, perchè fai "ancora" weng? Cosa ti dà, il weng, che non trovi nel "regolare" allenamento di altri professionisti che conosci?

La logica? I concetti? Le strategie?

Cosa?

:)
 
Top
Shakubuku
view post Posted on 8/8/2008, 17:59




Fabio è impegnato nel Weng Chun SummerCamp Roma in questi giorni, quindi credo che ti risponderà Domenica o Lunedì ;)
 
Top
Fabio Ciolli
view post Posted on 12/8/2008, 19:06




Sono appena tornato dal Summer Camp dell'Hung Mun svoltosi al confine fra Lazio e Umbria.

Tempo di riorganizzare le idee e cerco di rispondere in maniera esaustiva.
 
Top
Balance76
view post Posted on 28/8/2008, 00:03




Ok...adesso sono tornato anch'io dal mare...attendo la tua risposta, Fabio. :rolleyes:
 
Top
orsobruno77
view post Posted on 29/8/2008, 08:56




per quel poco che ho visto, credo che la logica e le strategie siano il motivo per cui il weng si adatti ad una mentalità come quella di fabio o di fabrizio.

per quel poco che ne ho capito e visto, è una sorta di collante idoneo ad un certo tipo di combattimento.

poi se il ciolli scrivesse qualcosa non sarebbe male <_<
 
Top
4 replies since 8/8/2008, 16:35   687 views
  Share